Articoli recenti
Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 381 altri iscritti

Finalmente video a 360 gradi per la tua attività!

07 Nov Finalmente video a 360 gradi per la tua attività!

Dopo qualche anno di maturazione, la tecnologia finalmente ci permette di offrire video a 360 gradi di qualità, visibili da smartphone e su computer, condivisibili su Facebook e su altri social network. Ora il limite è solo la fantasia! Che cosa aspetti? Contattaci per richiedere un preventivo o ulteriori informazioni!

I video possono essere realizzati e montati con risoluzione fino a 5.7K; questo filmato dimostrativo è stato realizzato in 4K, scegliete la risoluzione ottimale cliccando sul pulsante con l’ingranaggio in basso a destra. Indossate il cardboard per una esperienza immersiva.


Conosci il virtual tour e sai quanti benefici può portare al tuo business? Da oggi, puoi fare ancora di più per la tua azienda: realizzare per la tua sede un video 360! Ancora più immersivo, ancora più realistico, il video 360 regala ai tuoi clienti la possibilità di vivere i tuoi spazi come fossero realmente lì da te.

Grazie a questa tecnologia, infatti, è lo spettatore a decidere cosa guardare, inquadrando ciò che più colpisce la sua attenzione.

Ottimi anche per catturare ogni aspetto di un evento sportivo o di una manifestazione, i video 360 consentono di vivere la realtà di uno spazio da più angoli di visuale, avvolgendo completamente lo spettatore. Ottimi per le aziende e le attività commerciali, i video 360 possono anche rendere indimenticabile il tuo evento o la tua cerimonia.

Grazie alle possibilità tecniche dei video 360 potrai rivivere i tuoi momenti magici da più prospettive, senza perdere neanche un piccolo dettaglio!

Per la loro particolare modalità di visualizzazione, completamente immersiva, i video 360 possono anche essere utilizzati a scopi didattici, diventando un prezioso mezzo di training per imparare l’utilizzo di nuovi macchinari, o l’esecuzione di manovre particolari. Visualizzabili con cardboard e visori di realtà virtuale, ma anche tramite smartphone e pc, i video 360 possono adesso essere condivisi molto semplicemente sui principali social come YouTube e Facebook. Diffondere il tuo video 360 sarà un gioco da ragazzi.

 

Contattaci subito per ricevere ulteriori informazioni