Articoli recenti
Iscriviti al blog tramite e-mail

Inserisci il tuo indirizzo e-mail per iscriverti a questo blog, e ricevere via e-mail le notifiche di nuovi post.

Unisciti a 362 altri iscritti

 

Seacook – Stile salento

07 Lug Seacook – Stile salento

In un ambiente dallo stile raffinato e ricercato che interpreta l’originalità e la tradizione della cultura gastronomica territoriale Salentina, SEA COOK affianca lo stile del “Gourmet Street-Food” a quello dei migliori ristoranti tradizionali.
Un’atmosfera rilassante e confidenziale lo rende un luogo d’incontro cool, dal clima friendly e conviviale adatto alle famiglie e ai giovani trend setter.
La nuova formula adottata per il ristoro è pensata per favorire la clientela in un servizio dai tempi brevi e dall’altissima qualità.

Caratteristico è il fornitissimo Banco Pescheria, per l’acquisto di un pescato sempre fresco, selezionato e sicuro. La nuova formula di ristoro, inoltre, consente al cliente una facile, diretta e rapida scelta dei piatti dal menu che in breve sono in tavola per un momento di gusto, fatto di tempi e di sensazioni tipici dell’esperienza in mare.

Una buona cucina è quella che racconta al meglio la sua storia e una bella storia è quella che racconta meglio la vita.

SEA COOK, racconta la storia di una terra che vive fra due Mari, una terra ricca di cuore, di cultura e tradizioni, è una terra di gente capace, creativa e di forti passioni.

SEA COOK è una cucina di un sentimento radicato nel tempo e tramandato con l’esperienza sul gusto e dei sapori che ricordano la terra di Cuochi e Pescatori.

Ho curato il virtual tour Google Maps Business View ristorante Seacook ed il suo posizionamento accurato in Google Maps; ho inoltre effettuato la copertura fotografica e mediatica dell’evento inaugurale: inaugurazione Seacook